giovedì 15 marzo 2012

LUZZITELLI DANIELI MEET OFFICINE SOSPESE



Richard Bach scrisse: “Più si vola in alto, e più si vede lontano”. Il nostro scopo è proprio questo: allargare le nostre competenze e volgere lo sguardo sempre più lontano…

Luzzitelli Danieli si espande incontrando Officine Sospese. Quest’ultima società, di cui sono soci anche Dario Bologna e Gianluca Scolaro, apre nuovi orizzonti: produzioni video, fotografie e filmati aerei, nonché CGI.

Grazie all’apporto di Dario e Gianluca stiamo realizzando immagini mozzafiato che variano dalla creazione di auto  in CGI a video in cui si conciliano riprese aeree con elicotteri radiocomandati e droni che solcano il cielo portando in alto le nostre attrezzature.

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva (disse Hume)…osservarle da uno schermo quando tutto avviene a decine di metri sopra la nostra testa è una cosa fantastica. Poter anche solo immaginare di avere i nostri occhi al posto dell’obiettivo e di poterli muovere con un telecomando trasforma completamente il modo di percepire la fotografia. Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli ci sembrano quelli che non possono volare…un salto gestaltico incredibile.

Combinando la nostra competenza in campo fotografico, l’estrema destrezza nel far  volare questi gioielli della tecnologia, nonché la perizia nella regia e nel montaggio, nulla è impossibile.

Ora siamo in grado di realizzare ogni sogno del cliente. Abbiamo già collaborato con Caffarel, Fiat, Alfa Romeo, Ital Design, Giugiaro Design e molti altri…


http://www.officinesospese.com

1 commento:

  1. ho sempre come elicotteri rc ed è bello leggere su di loro here.I come il vostro lavoro e io sono sorpreso di leggere su questa lista enorme di clienti tra cui Fiat.Wish è in bocca al lupo per i vostri progetti futuri.

    RispondiElimina