domenica 22 aprile 2012

MOTOTERAPIA


Per una volta l’FMX non è solamente uno spettacolo, ma diventa teatro di emozioni e sentimenti contrastanti per ragazzi affetti da handicap: questa è la Mototerapia.

Ci siamo recati a Pontinvrea, in provincia di Savona,  per realizzare fotografie e video della stupenda iniziativa del giovane freestyler che ormai sta prendendo piede in tutto il mondo, dal Brasile alla Russia.

Insieme a Vanni, sono arrivati anche Carlo Caresana, altro freestyler, ed Ezio Cardini.

“Quando sfondi le pareti dell’ emozione la vita diventa una palla di natale.” Tutto si colora nuovamente, e vedere i sorrisi di questi ragazzi è un’emozione incredibile. Vedere i loro occhi e potervi leggere le emozioni, sentire le loro risate e i loro sogghigni, è un’esperienza che tutti dovrebbero provare: la felicità in persona.

“La felicità non va ricercata nel cielo sempre sereno, ma nelle piccole cose con cui costruiamo la nostra vita” –Carmen Sylva.


Con questo piccolo grande gesto, oggi abbiamo fatto tutti quanti un grande passo in avanti nella nostra vita…

Lo stesso Vanni in proposito dice: “«Certe volte penso di smettere, perché so che a ogni salto rischio la vita, ma quando poi provo emozioni speciali come è accaduto oggi, cambio idea e decido di continuare».

Ecco alcuni scatti di backstage in anteprima ai filmati da noi realizzati








0 commenti:

Posta un commento